Rieccoci con il nuovo sito on line, in versione più snella ma efficace. Il tentativo è quello di offrire tutto ciò che non riuscite a trovare sui nostri spazi nei social network... potrebbe sembrarvi poco e invece vi daremo modo di ricredervi.

 

A inizio mese siamo stati a fare un piccolo giro di tre giorni in sicilia, in posti già a noi noti e in altri in cui non avevamo mai suonato. Ci ha dato una mano nell'organizzare tutto l'ambaradam del mini tour Peppe Schillaci che non finiremo mai di ringraziare. Lui e il suo DAT booking ci hanno portato a Ragusa, Catania e Siracusa per tre ottime date. Menzione particolare per la data di Ragusa allo spazio autogestito la fabbrica, dove il capitano ha portato a casa una delle migliori performance degli ultimi tempi, grazie ad un pubblico fenomenale e ai ragazzi dello spazio che hanno organizzato quella meraviglia di serata (Carlo, Sergio e tutti gli altri). Ieri purtroppo abbiamo saputo che lo spazio è stato sgomberato dalle forze dell'ordine (colpa della nostra performance??)... peccato perchè era un posto che ci aveva stupito per l'organizzazione e la maturità dei ragazzi che lo portavano avanti, non ci resta che augurare loro buona fortuna.

 

Nei prossimi giorni saremo in giro nelle nostre zone per un paio di concerti. Il 18 al Garden di cittanova, posto piccolo ma potentissimo, mentre il 5 gennaio andremo a trovare il nostro amico Daniele djclinic e la sua nuova creatura chiamata unpop in quel di Catona vicino Reggio Calabria. A metà gennaio invece, forti del nostro fido partyzan booking, risaliremo un po' la penisola per un tris di date al centro: il 16 gennaio saremo al kingston music club in provincia di Caserta mentre per avere i dettagli sulle altre date vi invitiamo a ritornare su queste pagine nei prossimi giorni. Bye