lnstrumental Jet Set • CD fromSCRATCH • 9t - 35:11

Non c'è gusto in Italia a essere intelligenti, curiosi, anche ironici. Ma chi si trova in questo stato, e in questo Stato, cosa deve fare? Se sa suonare. tra le opzioni c'è un disco come "lnstrumental Jet Set" dei Captain Quentin, approdati a lromSCRATCH nel viaggio da Taurianova a Marte. E' bene sia scritto per inciso: assieme a pochi altri lavori questo disco rappresenta il meglio del cervello italico nei primi novanta giorni del- 1' anno, una botta di senso e di peso con nessun timore reverenziale verso ciò che succede in giro.

Captain Quentin, avant(i) miei prog

Non c’è gusto in Italia a essere intelligenti. Diversi, migliori, curiosi, anche ironici. Ma chi si trova in questo stato, e in questo Stato, cosa deve fare? Se sa suonare, tra le opzioni c’è un disco come “Instrumental Jet Set” dei Captain Quentin, approdati alla sponda fromSCRATCH da Taurianova verso Marte.

Brasile Laterale

di Enrico Veronese

Un rigore sventato in corner. l Captain Quentin di "Instrumental jet set" mitigano l'inflessibilità dei canoni con una loquela da far rimembrare l'Opera Magna dei Monty Python, e si raccontano senza veli in occasione del disco che può consacrarli, non solo in Italia.